Polizia Locale

Data di pubblicazione:
29 Gennaio 2020
Polizia Locale

Telefono: 0456068444

E-mail: vigili@comune.zevio.vr.it

PEC: zevio.vr@cert.ip-veneto.net

 

La Polizia Locale offre alla comunità una serie di servizi diversificati: dalla prevenzione al controllo, dalla tutela alla repressione, dall’informazione all’orientamento.

Garantisce operatività e interventi per 12 ore giornaliere con agenti che, nonostante la limitazione delle risorse umane, garantiscono la presenza in rapporto alle esigenze specifiche del servizio.

Gli agenti operano sul territorio servendosi sia dei mezzi sia con pattugliamenti a piedi per svolgere verifiche programmate (accertamenti, sopralluoghi, controlli, indagini,) e interventi d’emergenza, sulla base delle richieste dei cittadini sia al Comando che tramite il numero del telefono cellulare di pronto intervento della pattuglia.

Nel periodo estivo, vengono svolti servizi serali e notturni al fine di dare risposte pronte e immediate alle richiesta dei cittadini e per garantire migliori condizioni di sicurezza e tranquillità, inoltre, alcuni servizi vengono svolti anche in occasione di manifestazioni, al fine di garantire la massima sicurezza e incolumità dei partecipanti.