Orario di apertura al pubblico
Ufficio Amministrativo
10.00 – 12.00 dal Lunedì al Venerdì
15.00 – 18.30 il Martedì e Giovedì
Assistente Sociale 9.00 – 13.00 il Mercoledì
8.00 – 13.00 dal Lunedì al Venerdì
(su appuntamento)
15.00 – 18.00 il Martedì e Giovedì
(su appuntamento)
I Servizi Sociali sono l'insieme degli interventi finalizzati a prevenire, rimuovere o ridurre le condizioni di bisogno e di disagio individuale e familiare derivanti da inadeguatezza di reddito, difficoltà sociali e condizioni di non autonomia.
E' compito del Comune provvedere all'offerta dei servizi, insieme ad altri soggetti che costituiscono la rete di protezione sociale: Associazioni di Volontariato ed Enti di Promozione Sociale, Cooperative Sociali, Fondazioni, Patronati ed altri soggetti.
Il Servizio Sociale Comunale collabora con i Servizi Sociali e Sanitari dell'Azienda ULSS 9 Scaligera – Distretto n. 3 di Legnago per garantire al cittadino con problemi di salute una continuità di cure attraverso l'integrazione tra interventi sociali e sanitari.