Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco nell'Amministrazione del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali.

Data di pubblicazione:
29 Gennaio 2020
Giunta Comunale

La Giunta è composta dal Sindaco, che la presiede, e da un numero massimo di Assessori previsto dalla normativa vigente (n. 5), comprendendo nel computo il Vice Sindaco e garantendo, obbligatoriamente, la rappresentanza di entrambi i sessi in misura non inferiore al 40%.
E’ l’organo che collabora con il Sindaco al governo del Comune e all’attuazione degli indirizzi generali  adottati dal Consiglio Comunale.
Adotta tutti  gli atti rientranti nelle funzioni degli organi di governo che non risultano espressamente attribuite al Consiglio o che la legge o lo Statuto non riservano al Sindaco, al Segretario Generale o ai Dirigenti.
La Giunta opera attraverso l’approvazione di deliberazioni collegiali che vengono affisse all’Albo on-line.

Gli assessori ricevono su appuntamento telefonando al numero 045 – 6068411 (centralino) o scrivendo una mail all'indirizzo appuntamenti@comune.zevio.vr.it (indicando i riferimenti telefonici per esssere ricontattati).

Personale

Thomas Bottacini

Vice Sindaco - Assessore al Bilancio, Edilizia Privata ed Urbanistica

Michela Andreoli

Assessore alle Politiche Sociali, Pari opportunità, Servizi Demografici e Statistica

Antonio Strambini

Assessore ai Lavori Pubblici, Manutenzioni e Patrimonio - Capogruppo

Nicolò Fraccaro

Assessore alle Attività produttive, Sicurezza, Protezione Civile e verde pubblico

Alberto Todeschini

Assessore all'Associazionismo, Tempo libero, Ecologia, Ambiente e Politiche energetiche - Capogruppo