RILEVAMENTO PASSAGGIO CON SEMAFORO ROSSO

18 Agosto 2021

Si avvisa che a decorrere

dal  23 Agosto 2021 saranno attivi  in forma fissa

i documentatori di passaggio con il rosso

agli incroci semaforizzati di:

ZEVIO

S.P. 19A Via Ronchesana // Via Dall’Oca Bianca // Via Ruzzotto

CAMPAGNOLA

Via Pascoli // Via Pio XII

La Giunta Comunale con delibera nr. 22 del 27/02/2020, esecutiva ai sensi di legge, al fine di ridurre i sinistri stradali e la pericolosità  degli incroci semaforici  ubicati nelle aree d’intersezione  sopra indicate, ha deciso di installare delle apparecchiature elettroniche di nuova tecnologia in grado di documentare il passaggio con il rosso.

I veicoli che transiteranno con il rosso saranno oggetto di verbale sanzionatorio per violazione del codice della strada che verrà recapitato direttamente alla residenza.   Sarà possibile, seguendo le istruzioni contenute nella comunicazione di violazione,  accedere alle immagini che attestano la violazione.

Ai fini dell’installazione delle suddette apparecchiature sono state acquisite le prescritte autorizzazioni rese disponibili al seguente link – CLICCA QUI.

Giovedi 16 Settembre 2021