COME AFFRONTARE LA FAME EMOTIVA E BIOLOGICA ATTRAVERSO DELLE STRATEGIE NUTRIZIONALI E PSICOLOGICHE

19 Febbraio 2021

L’Amministrazione Comunale, nelle serate di lunedì 15 e 22 marzo alle ore 20:00, ha programmato due incontri di educazione alimentare con la collaborazione della Dott.ssa Erika Silvestri e della psico-terapeuta Imma Cerciello sul tema: “Come affrontare la fame emotiva e biologica attraverso delle strategie nutrizionali e psicologiche”.

Tale iniziativa rientra in uno degli ambiti previsti dal Piano per le politiche familiari del Comune di Zevio, approvato con delibera di Giunta Comunale n. 109 dell’11.08.2020.

Sarà possibile partecipare all’incontro con accesso da remoto tramite la piattaforma GoToMeeting, collegandosi al seguente link

Per accedere alla serata del 15 marzo  clicca qui.

Serata del 22 marzo (link disponibile alcuni giorni prima dell’incontro)

Si può accedere anche tramite telefono.

Italia: +39 0 230 57 81 80

- One-touch: tel:+390230578180,,239942373#

Codice accesso: 239-942-373

Se è la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica  l'app e preparati all'inizio della tua prima riunione: https://global.gotomeeting.com/install/239942373

Si prega di confermare la partecipazione all’indirizzo di posta elettronica

segreteria@comune.zevio.vr.it

L’incontro non sarà registrato. Si ricorda all’interessato di non attivare, durante l’incontro, la webcam e il microfono. Eventuali domande potranno essere formulate per iscritto attraverso la chat della piattaforma.

Il Comune di Zevio non risponde dell’eventuale trattamento di immagini e voce audio, non essendo un trattamento previsto. Si prega gentilmente, prima di partecipare all’incontro, di prendere visione della informativa allegata

Venerdi 19 Febbraio 2021