LavoroQui

Domande / Offerte di lavoro

21 Gennaio 2021

Lavoroqui.it si pone come luogo di incontro sul territorio tra offerta e domanda di lavoro, dove le aziende locali possono presentare le proprie ricerche di personale, e i cittadini residenti nel territorio comunale trovano la possibilità di inserire il proprio curriculum vitae allo scopo di rendersi visibili e presenti sul mercato del lavoro.

Il servizio è gestito dallo Sportello Lavoro di Zevio sito in via Aldo Moro 40 Zevio (Presso il Centro di Formazione Professionale)

E-mail: sportellolavoro@comune.zevio.vr.it

Tel. 0452050936   / cell. 3293303389 (in orario di apertura)

Sito LavoroQui dedicato al Comune di Zevio: httpS://zevio.vr.lavoroqui.it

Per quanto riguarda le aziende, possono iscriversi tutte quelle che hanno sede operativa nei seguenti Comuni:

• San Martino Buon Albergo
  • Lavagno
  • Caldiero
  • Belfiore
  • Ronco all’Adige
  • Palù
  • Oppeano
  • San Giovanni Lupatoto
  • Zevio

A seguito dell’iscrizione, ogni azienda potrà pubblicare le proprie offerte di lavoro, visualizzarne i candidati, e vedere i curricula di tutti i cittadini iscritti.

Venerdi 09 Aprile 2021