PREMIO STUDENTI MERITEVOLI A.S. 2019/2020

PREMIO STUDENTI MERITEVOLI

19 Novembre 2020

Potranno concorrere all’ assegnazione del “premio” gli studenti con residenza anagrafica nel Comune di Zevio nella seguente condizione:

1. studenti della Scuola Secondaria di I° grado che hanno conseguito il Diploma di Licenza con votazione finale di 10/10: premio di € 150 (Euro centocinquanta).
  2. studenti  della Scuola Secondaria di II° grado e  C.F.P accreditati dalla Regione  che hanno conseguito il Diploma di Licenza / l’Attestato di Qualifica con votazione   di 100/100 : premio di € 250 ( euro duecentocinquanta ) .
  3. studenti  della Scuola Secondaria di II°grado e C.F.P accreditati dalla Regione che sono stati  promossi con una media di 8/10  (escludendo dalla media solo la materia“Religione“) :  premio di € 80 ( euro ottanta ) .

Per tutti gli studenti il premio è in denaro.

Le famiglie interessate o gli studenti stessi se maggiorenni, potranno presentare apposita domanda presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Zevio entro e non oltre le

Ore 12.00 del 11.12.2020 ( termine perentorio )

Venerdi 27 Novembre 2020