Avviso pubblico per acquisizione manifestazioni di interesse gestione biblioteca comunale

Fino al 30 luglio 2024 è possibile presentare la propria candidatura per l'affidamento del servizio di gestione della biblioteca comunale e del centro civico culturale

Data di pubblicazione:
27 Giugno 2024

Il Comune di Zevio intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici  con lo scopo di avviare una successiva trattativa negoziale che si svolgerà mediante richiesta di offerta sulla piattaforma telematica Sintel di A.r.i.a. spa per l’affidamento del Servizio di gestione della biblioteca comunale e del Centro civico culturale per gli anni 2025, 2026 e 2027.

In allegato l'avviso e lo schema di candidatura.

Termine ultimo: ore 13:00 del giorno 30.07.2024

Avviso pubblico