RAGAZZI IN MOVIMENTO

progetto per ragazzi dai 14 ai 19 anni

17 Giugno 2024
RAGAZZI IN MOVIMENTO

Anche quest’anno è in partenza il progetto RAGAZZI IN MOVIMENTO, un progetto dedicato ai ragazzi tra i 14 e i 19 anni, grazie alla collaborazione tra il Comune di Zevio e dell'A.S.D. Zevio Basket & Cheerleading.

Il progetto consiste nel far operare gruppi di ragazzi sul territorio del Comune di Zevio in attività a supporto della collettività e di cura del bene comune: pulizia dei centri abitati, manutenzione parchi gioco, tinteggiatura di giostre, staccionate, aule di scuole e molto altro.

Verranno organizzate tre squadre, composte da circa 10 ragazzi ciascuna, divise per le frazioni del Comune di Zevio:

• per la settimana dal 01 al 05 luglio il progetto si terrà a Zevio
  • dall’08 al 12 luglio le attività si svolgeranno a Santa Maria di Zevio
  • dal 15 al 19 luglio presso Campagnola di Zevio.

Le attività si svolgeranno a partire dalle ore 8:30 fino alle ore 12:30, le squadre saranno guidate da un tutor e da un volontario che seguirà i ragazzi in tutte le attività proposte.

A ciascun ragazzo, al termine delle attività, sarà consegnato un "buono fatica" settimanale del valore di € 50,00 da poter spendere in abbigliamento, spese alimentari, libri scolastici, cartoleria, tempo libero, offerti dai

negozi ed aziende locali che aderiscono al progetto.

Vuoi partecipare?

In allegato trovi il modulo di iscrizione da far compilare ai genitori e da inviare alla mail centroestivosolleone@gmail.com

Lunedi 17 Giugno 2024