2° TORNEO INTERCOMUNALE DI GREEN VOLLEY

per giovani dai 18 ai 35 anni

03 Giugno 2024
2° TORNEO INTERCOMUNALE DI GREEN VOLLEY

Dopo il grande successo dello scorso anno si ripropone il prossimo 29 giugno, nel bellissimo parco comunale di Castel d’Azzano ‘Le sorgenti del Castello’ il torneo intercomunale di green volley.

È rivolto a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni residenti nel Comuni che hanno aderito al protocollo d’intesa per la realizzazione del comitato per le Politiche Giovanili: Castel d’Azzano, Caldiero, Buttapietra, San Giovanni Lupatoto, San Martino Buon Albergo, Albaredo d’Adige, Ronco all’Adige, Palù, Isola Rizza, Bovolone, Salizzole e Zevio.

Il format sarà lo stesso dello scorso anno: le iscrizioni sono individuali e c’è tempo fino al 17 giugno per aderire; poi, i responsabili del coordinamento si riuniranno per stabilire il numero delle squadre in base alle iscrizioni pervenute.

Ai ragazzi verrà chiesto un contributo di € 10,00 che verrà versato il giorno dell’evento stesso e che comprende la quota assicurativa, la maglietta ufficiale del torneo ed il ristoro durante la giornata.

Link per iscrizioni:

Lunedi 03 Giugno 2024