Si riportano in allegato i moduli da utilizzare per la richiesta di censimento danni relativi allo Stato di Crisi di cui al DPGR n. 94 del 30 agosto 2020, “Eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dal giorno 29 agosto 2020 in alcune zone delle province di Belluno, Treviso, Verona e Vicenza. Dichiarazione dello stato di crisi a seguito delle criticità riscontrate”.

I rimborsi possono essere richiesti sia per danni a strutture private sia per quelli ad attività economiche.

I cittadini sono invitati a compilare e a trasmettere i modelli:

• scheda B per la “Ricognizione patrimonio privato”
  • scheda C per le “Ricognizione attività economico-produttive”.

Le richieste dovranno essere trasmesse all'Ente entro e non oltre il giorno 8 OTTOBRE 2020 secondo una delle seguenti modalità:

• consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Zevio, (VR) – Via Ponte Perez n. 2 – 37059 Zevio (VR), in orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e nei pomeriggi di martedì e il giovedì dalle ore 17.30 alle ore 18.30;
  • Tramite posta elettronica all’indirizzo comunedizevio@comune.zevio.vr.it o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: zevio.vr@cert.ip-veneto.net.

Per i moduli e ulteriori informazioni si rimanga alla pagina dedicata nel sito della Regione del Veneto.

Mercoledi 16 Settembre 2020