CONCORSO POLIZIA LOCALE

INFORMAZIONE AI CANDIDATI

Data di pubblicazione:
14 Gennaio 2023

  Con la presente si avvisa che a seguito dell'istruttoria effettuata dal U.O Polizia Locale sulla verifica dei requisiti di ammissione, tutte le domande di partecipazione al concorso in oggetto sono state ammesse a svolgere la prova.

 

Ai sensi dell'articolo 10 del D.L. 44/2021 che obbliga le Amministrazioni Pubbliche a svolgere le prove scritte mediante l'utilizzo di strumenti digitali ed informatici, la prova scritta telematica sarà da remoto, attraverso l’utilizzo di apposita piattaforma informatica le cui chiavi di accesso e modalità di utilizzo verranno fornite a ciascun ammesso con apposita e separata comunicazione alla mail / pec  comunicata nella domanda di partecipazione, unitamente al calendario della prova.

 

Si comunica che le pubblicazioni all’albo Pretorio on-line e sul sito internet istituzionale dell’ente all’apposita sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Bandi di Concorso” degli elenchi dei candidati ammessi alla prova, nonché la graduatoria finale di merito saranno eseguite nella forma di elenchi anonimi mediante l’attribuzione di un codice alfanumerico che contraddistingue i singoli concorrenti.

 

Cordiali saluti

 

 

Il Responsabile dell’U.O. Vigilanza

Com. Vincenzo Esposito

Ultimo aggiornamento

Giovedi 19 Gennaio 2023