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Comune di Zevio
Il sindaco

Il Sindaco è l’organo posto a capo dell’Amministrazione Comunale della quale è responsabile e della quale interpreta ed esprime gli indirizzi di politica amministrativa attraverso un apposito documento (programma di mandato).
Esercita le funzioni ad esso attribuite dalla legge, dallo Statuto e dai regolamenti e sovrintende all’espletamento delle funzioni statali e regionali attribuite o conferite al Comune oltre alle funzioni che gli sono attribuite dalla legge quale Autorità locale e quale Ufficiale di Governo.
Promuove e coordina l’azione dei singoli Assessori per l’attuazione delle decisioni del Consiglio e della Giunta.




Riceve solo su appuntamento nei giorni

Martedì e
Giovedì

Telefonando al numero 045 – 6068411 (centralino)

 

 

Diego Ruzza, nato il 4.08.1973, professione Psicologo Clinico.

Lavora presso l' ospedale "Mater Salutis" di Legnago e precedentemente in quello di San Bonifacio (VR).

Si occupa da oltre 10 anni di malattie neurologiche legate all’invecchiamento.

Nell'Amministrazione 2007/2012 ha rivestito la carica di Assessore alle Politiche Sociali e Sanità, Sicurezza e Protezione Civile e nell’ultimo anno di mandato è stato nominato Vice Sindaco.

Nell
'Amministrazione 2012/2017 è stato eletto Sindaco.

Da sempre impegnato nel sociale, nel volontariato e nello sport, riveste particolare attenzione nell' ampliare i servizi rivolti alla persona, in particolare alle fasce più deboli e svantaggiate.Promotore di molti progetti per la popolazione quali il Taxy Sociale per le persone over 60, il progetto Ippoterapia per i diversamente abili, l'utilizzo per attività di natura socio - sanitaria di parte della struttura dell' ospedale "Chiarenzi".

Presidente della Commissione Consiliare per la salvaguardia e tutela del nostro Ospedale.

Membro dell’Esecutivo della Conferenza dei Sindaci dell’AULLS 21 e del Coordinamento degli Assessori al Sociale dal 2010 è Referente dell’Area Anziani per i Piani di Zona 2011 – 2015.

Relazione di fine mandato 2012-2017

 

La relazione di fine mandato, redatta ai sensi dell'articolo 4 del Decreto legislativo n. 149 del 06.09.2011, è stata:

- sottoscritta dal Sindaco in data 11 aprile 2017,

- certificata dall’organo di revisione contabile in data 24 aprile 2017

- trasmessa alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo del Veneto in data 26 aprile 2017 - protocollo n. 8719 (tramite PEC consegnata il giorno 26.04.2017).

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