amministrazione trasparente
albo pretorio
pubblicazioni di matrimonio
pubblicazioni di matrimonio
Comune di Zevio
Il Presidente del Consiglio Comunale

Il ruolo del Consiglio Comunale è quello di essere l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo ed il suo Presidente ha il compito di provvede alla sua convocazione e di coordinarne i lavori garantendo il rispetto dello Statuto, dei Regolamenti e della democrazia delle parti che lo compongono, mantenendo un profilo istituzionale super partes.
Il Presidente del Consiglio, di concerto con il Sindaco e la Giunta, determina inoltre l’ordine del giorno delle sedute, includendo anche le proposte o le interrogazioni/interpellanze dei Consiglieri Comunali, di maggioranza e di minoranza.




Riceve solo su appuntamento nei giorni

Martedì e
Giovedì
dalle 15:00 alle 17:30


Telefonando al numero 045 – 6068411
(centralino)

 

 

Katia Leonardi nata a Verona il 15 luglio 1978.

Laureata in Economia e Commercio all'Università degli Studi di Verona, con  un Master in Business Administration - MBA - svolto presso Fondazione Cuoa in Altavilla Vicentina e iscritta presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti in Verona, dopo alcune esperienze in realtà aziendali svolte tra Spinea e Milano,  lavora da dieci anni nell'azienda di famiglia sita in Verona e in Campagnola di Zevio.

"Sono molto onorata di ricoprire la carica di Presidente del Consiglio Comunale e piena di gratitudine nei confronti di chi mi ha sostenuta dandomi fiducia in questa prima esperienza politica . Svolgerò il mio incarico con il massimo dell'impegno facendo da mediatore super partes fra tutti i Consiglieri, al servizio dei miei concittadini e del benessere del mio paese."

 

In evidenza

Università Tempo Libero

CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO DEI TERRENI

AVVISO EMISSIONE NUOVA CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA

Misure per il contenimento dell’inquinamento atmosferico nel periodo da 22 dicembre 2017 al 15 aprile 2018

ELEZIONI POLITICHE DEL 04 marzo 2018

Area Dipendenti
Segnalazioni anticorruzione
Privacy | Note Legali | Webmaster | Sito realizzato da Positive